LIMONI

La più grande profumeria d'Italia

Prima realtà della distribuzione selettiva di profumeria in Italia, Limoni S.p.A. ha iniziato la sua espansione alla fine degli anni '90 attraverso l'acquisizione e la fusione in un unico gruppo di importanti catene di profumeria.

Da allora l'esperienza, il pensiero dinamico e lo spirito innovativo hanno caratterizzato l'attività e lo sviluppo dell'azienda, rendendola oggi una solida catena nazionale di successo.

Orientati al futuro

Limoni S.p.A. è un'azienda dinamica in continuo movimento. Osserva la società e ne coglie i diversi stimoli, interpreta i segnali per rinnovarsi ed essere competitiva, cresce affermandosi concretamente nel mercato della profumeria.

La sua espansione è il risultato di una politica di attenta analisi dei cambiamenti, rivolta alla ricerca della migliore offerta e di strategie sempre nuove per rispondere efficacemente ai cambiamenti del mercato.

Al centro dello shopping

Una presenza capillare su tutto il territorio nazionale , nelle grandi città, così come nei piccoli centri, nel cuore dello shopping cittadino e nei grandi centri commerciali.

Più di 500 negozi diffondono lo stile Limoni Profumerie: un mix sapiente di layout razionale e look seducente.

Sito Internet: www.limoni.it

Telefono: 0874/69192